Archivi del mese: Maggio 2016

Pubblicato in Anno Lionistico 2015-16 | Commenti disabilitati su 2016-05-31 Conferenza del dr. Reverberi: La Musica previene l’ invecchiamento cerebrale?

Complimenti !

Benvenuto nel nostro sito! Fai pure un tour nel nostro menu…(basta cliccare sulle pagine che trovi a destra) Mandaci i tuoi commenti e, se lo trovi interessante, segnalalo ai tuoi amici. Buona navigazione !     Attenzione: dato che il … Continua a leggere

Pubblicato in Uncategorized | Commenti disabilitati su Complimenti !

-Pagina iniziale

Benvenuti nel sito del Lions Club Albinea Ludovico Ariosto Scorrendo il menu alla vostra destra potete fare un tour Segnalateci le cose da modificare e i nostri errori con il modulo Contatti Grazie e buona navigazione!

Commenti disabilitati su -Pagina iniziale