26/09/2021 Conviviale d’Autunno

E’ stata la prima festa conviviale del nuovo anno Lionistico, che sI è tenuta il 26/9/2021 presso il Ristorante La Locanda nel Parco Fola di Albinea

E’ stata una bellissima festa ed un’importante occasione, non solo per rinnovare l’incontro tra i Soci, ma anche e soprattutto per presentare il lionismo ed il nostro Club alle Autorità del territorio albinetano e ai molti ospiti presenti.

Un ringraziamento particolare va alla Nostra Socia Enrica Spaccapelo per aver dato una lettura magistrale ed una efficace interpretazione del Codice dell’Etica Lionistica.

Nella stessa occasione al nostro socio Daniel Spaggiari è stato consegnato dalla Presidente Dr.ssa Silvia Grendene il premio per i 10 anni di iscrizione al Club.

Questa voce è stata pubblicata in Anno Lionistico 2021-22. Contrassegna il permalink.